Monterotondo Marittimo (Grosseto). Mercoledì 27 dicembre si apre con un appuntamento musicale la nuova stagione teatrale a Monterotondo Marittimo, ideata da Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Officine Papage.
Sul palco del Teatro del Ciliegio si esibiranno gli Androgynus, band nata dalla collaborazione tra giovani musicisti, acclamata dalla critica come “sintesi ideale fra Battisti, Battiato, il glam rock e la moderna psichedelia”. Arrivati finalisti al Rock Contest 2022, il loro primo album “Medioevo Digitale” è stato inserito dalla rivista on-line Rockit tra i 50 dischi più belli del 2022 e il singolo “Rincorretevi” è entrato nella playlist di Spotify “Rock Italia”. Un concerto di suoni e immagini rivolto a tutte le generazioni di amanti della musica, a partire dai giovanissimi.
A seguire djset con Alex DJ e Angel. Durante la serata, a partire dalle 20.30 sarà presente un servizio bar a cura di Bistrot Civico 77.
L’evento rientra nel progetto speciale “Note dinamiche. I giovani interpreti protagonisti del Circuito toscano”, curato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e realizzato su tutto il territorio regionale, dedicato alla promozione delle giovani realtà artistiche under 35.
Informazioni
Biglietto unico: 5 euro
Prevendita online su liveticket.it e il giorno dello spettacolo alla biglietteria del teatro dalle 20.00. Prenotazione dei biglietti tramite mail a prenotazioni@officinepapage.it, tramite telefonata o messaggio al numero 334.2698007 il giorno che precede lo spettacolo e il giorno dello spettacolo, dalle 16 alle 18.
Foto Marco Simi