Table of Contents
Massa Marittima (Grosseto). È iniziata la vendita dei biglietti della 36^ edizione di “Lirica in Piazza“, in programma a Massa Marittima dal 3 al 5 agosto.
Il programma
Grande apertura con la “Carmen” di Bizet il 3 agosto, seguirà “Rigoletto” di Verdi il 4 agosto, finale il 5 agosto, con il “Barbiere di Siviglia” di Rossini.
Ogni sera artisti di livello internazionale si esibiranno sul sagrato della duecentesca Cattedrale di San Cerbone, accompagnati dall’Orchestra internazionale della Campania, composta da oltre 50 elementi e dal coro “Giuseppe Verdi” di Roma.
È prevista la speciale partecipazione di Katia Ricciarelli come madrina dell’ultima serata, il 5 agosto. Inoltre, un altro importante personaggio televisivo arricchirà questa edizione: Giovanna Nocetti curerà la regia della “Carmen”.
La 36^ edizione di “Lirica in Piazza” è organizzata dal Comune di Massa Marittima con la direzione artistica del maestro Leonardo Quadrini.
La produzione è a cura di “Musicainsieme” e “Bucaneve”. Main sponsor “Unicoop Tirreno”.
I biglietti
È possibile acquistare i biglietti on line su www.boxofficetoscana.it e su www.ticketone.it
I biglietti sono inoltre disponibili in tutti i punti vendita BoxOffice Toscana e TicketOne.
Previsti sconti per i soci di Unicoop Tirreno.
Gli spettatori diversamente abili e gli accompagnatori potranno assistere agli spettacoli con una tariffa agevolata. Informazioni biglietteria: supporto@boxofficetoscana.it
Non sono ammessi animali, ad eccezione dei cani guida registrati.
Con il biglietto di “Lirica in Piazza” è compreso l’ingresso ridotto al complesso museale di San Pietro all’Orto nei giorni delle rappresentazioni.
Maggiori informazioni: www.liricainpiazza.it e su tutti i social network.
Telefono: 0566.906554
E-mail: lirica@comune.massamarittima.gr.it | ufficioturistico@comune.massamarittima.gr.it