Table of Contents
Monterotondo Marittimo (Grosseto). Venerdì 24 marzo, alle ore 21:15, al Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, il comico toscano Paolo Migone andrà in scena con il suo recital “Diario di un impermeabile”.
Lo spettacolo
La divertente storia di due impermeabili appartenuti al nonno e poi affidati a Migone, all’interno dei quali sono custoditi ricordi e memorie dei due proprietari.
Due proprietari smemorati e confusionari, nonno e nipote, che, per non perdere traccia della loro intensa vita, decidono di affidare agli abiti stessi il compito di custodire la loro memoria nei mille nascondigli che hanno fatto aggiungere: tasche, taschine, cerniere, anfratti e sacchetti.
Magicamente le vite di nonno e nipote si mescolano e la voce di Migone dà vita a ricordi comuni di due generazioni messe in comunicazione proprio grazie alle tante tasche e ai segreti che i due impermeabili custodiscono.
Paolo Migone
Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini, usando come filtro la sua comicità corrosiva e la sua inimitabile mordacità toscana, che caratterizza uno stile inconfondibile.
Negli spettacoli di Migone si mescolano ironia e malinconia, realismo e surrealismo: un labirinto intricato come la stessa mente dell’attore, nella quale perdersi sarà un’esperienza esilarante.
Biglietti
Biglietti: intero 10,00 euro – ridotto 8,00 euro.
Prevendita online su liveticket.it e il giorno di spettacolo alla biglietteria del teatro dalle 20.00. Prenotazioni al numero 334.2698007, il giorno che precede lo spettacolo e il giorno dello spettacolo (dalle 16 alle 18).