Home Colline Metallifere Garage distrutto da un incendio: uomo ricoverato a Pisa per le ustioni

Garage distrutto da un incendio: uomo ricoverato a Pisa per le ustioni

L'incendio è accaduto a Scarlino Scalo

di Redazione
0 commento 222 views

Scarlino (Grosseto). La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Follonica, due squadre della sede centrale di Grosseto e un funzionario tecnico sono intervenuti ieri sera, alle 23 circa, per l’incendio di un garage a Scarlino Scalo, in viale Matteotti.

Nell’incidente, le cui cause sono in fase di accertamento, nel tentativo di spegnere le fiamme è rimasto ferito un uomo che, a causa delle ustioni riportate, è stato trasferito all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima e successivamente all’ospedale Santa Chiara di Pisa: ha riportato ustioni di media gravità.

A causa delle fiamme, oltre alla completa distruzione del garage da cui ha avuto inizio l’incendio, contenente un’auto e varie attrezzature, sono stati seriamente danneggiati i due garage attigui e l’appartamento sovrastant,e a causa del cedimento strutturale di una parte del solaio.

L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco, oltre all’estinzione delle fiamme ed allo smassamento del materiale, è consistito nelle necessarie verifiche strutturali che hanno portato all’interdizione all’uso dei tre garage e dell’appartamento sovrastante. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, presenti Carabinieri e personale sanitario.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: