Home Attualità “Fermiamo l’apartheid di Israele contro i Palestinesi”: incontro di Amnesty International

“Fermiamo l’apartheid di Israele contro i Palestinesi”: incontro di Amnesty International

L'iniziativa è in programma martedì 23 gennaio a Massa Marittima

di Redazione
1 commento 125 views

Massa Marittima (Grosseto). “Fermiamo l’apartheid di Israele contro i Palestinesi” è il titolo dell’incontro promosso da Amnesty International, che si terrà a Massa Marittima, al Palazzo dell’Abbondanza, mercoledì 31 gennaio gennaio, alle 17.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune.

Interverranno: Tina Marinari, coordinatrice delle campagne nazionali di Amnesty International; Taisir Hasbun, coeditore di “This week in Palestine”; modera Franco Bianca, responsabile di Amnesty International Follonica-Massa Marittima.

1 commento

Antonella Dessì 19 Gennaio 2024 | 09:01 - 09:01

Come cittadina di uno Stato occidentale di diritto sono basita da quanto l’Associazione indicata nell’articolo indichi come pratica in uso nello Stato di diritto Israele: apartheid. Parlerei di autodifesa, quella che è saltata il 7 ottobre. Constato che un Comune di partigiana pregressa storia accoglie un’iniziativa di diffusione culturale che addita negativamente Israele, senza contraddittorio. E, posso supporre quale sarà lo svolgimento dell’incontro, senza riconoscere il contributo di Israele e della Civiltà Ebraica allo sviluppo dell’umanità, dell’Occidente, del Medio Oriente, di quella democrazia proibita dalla frangia terrorista palestinese ai suoi cittadini e invece praticata in Israele e che giustamente consente, in una Società democratica come la nostra, iniziative come quella di Amnesty. Grazie per l’attenzione.

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: