Home Colline Metallifere Parcheggi riservati ai residenti: cambia la modalità di rinnovo

Parcheggi riservati ai residenti: cambia la modalità di rinnovo

di Redazione
0 commento 31 views

Massa Marittima (Grosseto). Cambia a Massa Marittima la modalità di rinnovo dei permessi per i parcheggi della zona A e B riservati ai residenti: verrà rilasciata una card plastificata con QR code e codice identificativo che registrerà elettronicamente i dati del titolare del pass, come la residenza e la tipologia del veicolo.

Alla scadenza il permesso/badge non dovrà essere sostituito, ma semplicemente aggiornato. Sarà obbligatorio esporre la tessera/badge nell’apposita busta porta-tessera adesiva da applicare sul parabrezza dell’auto o comunque in modo visibile, al fine di garantire la lettura del codice da parte del personale addetto al controllo.

Questo nuovo sistema, oltre a facilitare le pratiche di rinnovo da parte dei cittadini, offrirà una migliore gestione della fase di controllo.

I permessi già rilasciati e in scadenza al 31 dicembre 2024, con apposita ordinanza sono stati automaticamente prorogati fino al 31 marzo 2025.

Dal 1° febbraio 2025 i cittadini possono recarsi negli uffici degli ausiliari del traffico per richiedere i nuovi permessi.

Gli uffici degli ausiliari del traffico, in via Don Luigi Rossi 15, a Massa Marittima, sono aperti nei seguenti giorni e orari: lunedì e giovedì dalle 15 alle 18; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Informazioni: tel. 0566.906574, cell. 388.8515681 o 328.1194101.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: