Home Colline Metallifere Verso il congresso territoriale: prima assemblea dei pensionati Cisl

Verso il congresso territoriale: prima assemblea dei pensionati Cisl

di Redazione
0 commento 8 views

Domani, venerdì 19 novembre, alle 9.30, nella sede dell’Unione dei Comuni di Massa Marittima (Rls Colline metallifere), avrà luogo la prima delle cinque assemblee dei pensionati Cisl Grosseto, aperte ai soli iscritti, che precede il congresso territoriale dei pensionati Cisl del 10 dicembre, all’Hotel Terme Marine Leopoldo II di Marina di Grosseto.

Abbiamo deciso di organizzare le assemblee nelle strutture di base territoriali per favorire la partecipazione di tutti gli iscritti”, commenta il segretario generale della Fnp Cisl di Grosseto Carlo Di Paola.

Per questo, per incentivare la partecipazione degli iscritti secondo l’area di appartenenza, la Fnp Cisl ha organizzato in tutto il territorio provinciale le assemblee congressuali. Si parte, come detto, domani a Massa Marittima, poi il 24 novembre incontro alle 15.30, all’oratorio sant’Antonio di Orbetello (Rls Colline d’Albegna); il 25 novembre alle 14.30 è in programma il terzo appuntamento, nella sala consiliare di Castel del Piano (Rls Amiata); il 26 novembre, alle 15.30, si passa alla sala Eden di Grosseto (Rls Area grossetana), mentre il 29 novembre, alle 15.00, incontro nella sala adiacente la chiesa di santa Paola della Croce di via M. Chirici 3, a Follonica (Rls Follonica).

La partecipazione alle assemblee può avvenire solo su esibizione del green pass. Ad ogni incontro sarà presente il segretario di pensionati Cisl Carlo Di Paola.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: