Home Colline Metallifere Municipio e Casa Simoni, il Comune: “Lavori terminati entro febbraio”

Municipio e Casa Simoni, il Comune: “Lavori terminati entro febbraio”

di Redazione
0 commento 32 views

L’amministrazione comunale di Gavorrano comunica che “si concluderanno entro il mese di febbraio i lavori di rifacimento della facciata del palazzo comunale, quindi sarà organizzata per il prossimo mese di marzo la cerimonia di inaugurazione, che sarà anche l’occasione di un approfondimento storico del palazzo nel quale visse una figura storica come l’illustre garibaldino Giuseppe Bandi“.

“Inoltre, diamo notizia che sono iniziati i lavori di manutenzione alla copertura e di risanamento di parte delle facciate di ‘Casa Simoni’ – si legge in una nota del Comune, a Gavorrano capoluogo, in parte adibito a servizi per la Rs e in parte come alloggio per l’emergenza abitativa. L’importo dei lavori affidati è di 11.000 euro circa e la ditta esecutrice è la Tognozzi Costruzioni Srl. Il termine previsto dei lavori è, per anch’essi, per fine di febbraio“.

Un passo importante per dare una risposta in termini sociali per l’emergenza abitativa, un problema che purtroppo non risparmia il nostro territorio su cui stiamo cercando di dare una soluzione”, spiegano il sindaco Andrea Biondi e l’assessore ai lavori pubblici Daniele Tonini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: