Home Colline Metallifere Roccastrada: nuovo spettacolo della rassegna “Premio Sem Benelli”

Roccastrada: nuovo spettacolo della rassegna “Premio Sem Benelli”

di Redazione
0 commento 0 views

Sarà una commedia di Ugo Chiti dal titolo “Allegretto (Perbene … ma non troppo)”, per la regia di Enrico Melosi la prossima protagonista della rassegna stabile di teatro amatoriale ‘Premio Sem Benelli’ al Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada.

L’appuntamento è per sabato 23 novembre, alle 21, con l’adattamento del testo originale proposto dalla compagnia teatrale Gad Città di Pistoia, fra le cinque compagnie amatoriali in gara per conquistare i premi per la migliore rappresentazione, la migliore attrice e il miglior attore della rassegna. I tre riconoscimenti saranno assegnati sulla base del giudizio della giuria presente a ogni spettacolo e consegnati nel corso della serata di premiazione della rassegna, in programma sabato 30 novembre insieme a una performance fuori concorso.

Informazioni

La rassegna stabile di teatro amatoriale ‘Premio Sem Benelli’ è organizzata dal Comune di Roccastrada e dalla Compagnia Instabile dei Dintorni con la collaborazione del Coeso – Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana. I biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati la sera stessa dello spettacolo, dalle 17.30 alle 19 e dalle 20.30, oppure contattando i numeri 339.003489 (Ezio); 320.143053 (Mariano); 320.5642070 (Loretta) e 389.5249091 (Susanna). E’ previsto soltanto il posto unico al costo di 8 euro.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: