Home Colline Metallifere Papini: “La nascita del gruppo Lega in Consiglio tradisce la fiducia degli elettori”

Papini: “La nascita del gruppo Lega in Consiglio tradisce la fiducia degli elettori”

di Redazione
0 commento 0 views

La lista civica “Il Comune di Tutti” esprime “il proprio dissenso sulla scelta fatta dai tre consiglieri comunali Ulderico Brogi, Paolo Pazzagli e Lorenzo Piras, eletti nella lista civica ‘Un Futuro per Tutti’, di abbandonare la veste civica e formare il gruppo Lega nel Consiglio comunale di Roccastrada“.

“Questa scelta è profondamente irrispettosa verso tutti i cittadini che hanno dato la loro fiducia votando la lista civica e verso coloro che ne hanno sostenuto con il loro impegno la nascita e la partecipazione alle ultime elezioni amministrative del Comune – spiega Canzio Papini, membro di ‘Il Comune di Tutti’ -. Formando il gruppo Lega essi hanno distrutto un progetto di lungo termine teso a dare un governo civico al nostro Comune, che ne ha veramente bisogno per uscire da quella ‘ottantenne cappa di potere’ di cui è vittima e che ne ha generato il lento preoccupante declino“.

“Non riconosciamo la loro presenza in Consiglio comunale nella loro ‘nuova veste’, non rappresentano più i cittadini che li hanno delegati a rappresentarli come civici scegliendo una via prettamente ‘partitica’ in antitesi con la lista civica ‘Un Futuro per Tutti’, che di fatto adesso non è più presente in Consiglio comunale – termina Papini -. Il gruppo lista civica ‘Il Comune di Tutti’, se pur non rappresentato in Consiglio comunale, è come sempre al servizio solo e soltanto di tutta la comunità“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: