Sabato 30 marzo, alle 17, alla Galleria Spaziografico di Massa Marittima, inaugura “Senza titolo“, una collettiva che riunisce otto artisti, riconoscibili per tendenze, personalità, espressività, tecniche molto diverse tra loro, che ha l’intento dichiarato già dall’inizio di non dare alcuna indicazione su quanto viene messo in esposizione.
Partendo dalla scelta libera e intuitiva di ogni autore, arriviamo a scoprire il significato delle opere solo nel momento in cui le abbiamo davanti, quasi tutte di grande formato, tutte comunque assolutamente inaspettate.
E’ una sorpresa che il curatore, d’accordo con ciascun artista, vuole fare a chi frequenta abitualmente la Galleria e anche a chi, magari attratto da questa mancanza di elementi a disposizione, vorrà passare per dare uno sguardo e rimanere, perché no, favorevolmente colpito.
Una curiosità che diventa ricerca… Una sorpresa che si rivela alla fine scoperta di un mondo, quello dell’artista che si mette di fronte all’occhio critico del pubblico con il coraggio della sua creatività.
Espongono Letizia Bartoli, Beatrice Bartoli, Marco Bruni, Bertram Biersack, Angela Casagrande, Carla Moscatelli, Patricia Nattino, Claudio Ulivelli.
La mostra rimane aperta fino al 5 aprile, tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00; su appuntamento telefonando al numero 333.9777614.