Home Colline Metallifere Verso le amministrative: i prossimi incontri pubblici di Andrea Biondi

Verso le amministrative: i prossimi incontri pubblici di Andrea Biondi

di Redazione
0 commento 0 views

Due sono gli appuntamenti importanti organizzati da Gavorrano Progressista a sostegno della candidatura di Andrea Biondi a sindaco di Gavorrano in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

“Mercoledì 6 giugno, alle 17, alla sala Auser di Bagno di Gavorrano, si terrà un dibattito con i cittadini alla presenza del sindaco di Follonica Andrea Benini, sul tema della legalità e sicurezza, dopo i tragici fatti dello scorso 13 aprile che hanno messo ancor più alla luce le problematiche del territorio, che non riguardano solo i confini del Comune di Follonica, ma l’intero nostro territorio, e quindi la risposta non può che essere univoca per un patto territoriale fra le istituzioni per la sicurezza e la legalità – spiega Biondi -. Giovedì 7 giugno, alle 21, alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, si terrà un dibattito con i cittadini alla presenza dell’ex sindaco di Piombino Gianni Anselmi, attualmente consigliere regionale, sulla tematica del lavoro nel settore industriale all’interno del nostro territorio, ed in particolare sulle ultime vicende che hanno visto protagonista le acciaierie ex Lucchini di Piombino, dove molte persone anche del nostro territorio sono occupate“.

“Nella visione dello sviluppo sostenibile di Gavorrano e dell’intero territorio vi deve essere l’ambizione politica di raggiungere il giusto equilibrio fra tutela ambientale – termina Biondi, sviluppo economico di ogni settore (primario, secondario e terziario) e sfera sociale“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: