Con le stesse modalità dello scorso anno, torna il Carnevale a Massa Marittima, che si svolgerà in due giornate: la prima giovedì 8 febbraio in Cittanuova, per la precisione in piazza Matteotti, la seconda martedì 13 febbraio in piazza Garibaldi.
Il programma
In entrambe le giornate è previsto il raduno del corteo mascherato alle 15.30 in piazza XXIV Maggio, per poi dare inizio dalle 16 alla sfilata per le vie del centro storico cittadino.
Per Giovedì grasso, una volta terminata la sfilata, le maschere si ritroveranno in piazza Matteotti sotto la Torre del Candeliere per assistere allo spettacolo di magia de “Il Magico Desideri”, a seguire esibizione delle allieve della scuola di danza di Massa Marittima “Danzart” e per finire il divertimento continuerà con la musica di “Andrea T. & Marco Max DJ”, il tutto accompagnato da cenci e zonzelle.
Il Martedì grasso, giorno conclusivo del Carnevale, dopo la sfilata per le vie del centro, il corteo mascherato raggiungerà piazza Garibaldi, dove lo attenderà la coinvolgente musica dei “BluSka”, che faranno ballare le maschere fino al momento del tradizionale rogo di Re Carnevale.