“Il gruppo consiliare Massa Comune augura a tutta la cittadinanza un augurio di un sereno Natale. Con l’occasione, vorremmo che queste festività si accompagnassero a tempi migliori anche per il nostro Comune, ma il regalo di Natale del Pd è stato un debito per il contenzioso con la società Porta al Salnitro di ben 2 milioni e oltre, incluse le varie spese legali sostenute negli anni“.
A dichiararlo sono i consiglieri comunali di Massa Comune, gruppo di opposizione nel Consiglio comunale di Massa Marittima.
“Saranno anni difficili i prossimi, dove ogni centesimo sarà indirizzato a far cassa per onorare l’impegno assunto – spiegano i consiglieri -. Difenderemo i cittadini denunciando qualsiasi taglio al sociale, culturale, sport, associazionismo; nonostante l’esultanza con cui il sindaco ha dichiarato che la trattativa ha fatto risparmiare 120.000 euro al Comune, noi rispondiamo con un’assemblea pubblica che si terrà dopo le festività, in cui analizzeremo di nuovo e a fondo la vicenda, cercando ogni via possibile affinchè a pagare siano i veri responsabili e non gli inermi cittadini“.
“Riguardo al consiglio di ieri, l’uscita dal consiglio dei consiglieri di maggioranza e il solito attacco al nostro consigliere Galeotti rientrano nel tentativo di chi vuole portare l’attenzione su vicende fuori dall’interesse generale – terminano i consiglieri -. Continueremo a parlare di fatti e questi giochini di bassa lega li lasciamo al Pd. Molto probabilmente eè evidente una certa difficoltà dei consiglieri di maggioranza nel trattare gli argomenti delle interrogazioni per cui si preferiscono manifestazioni eclatanti di vittimismo”.