Home Colline Metallifere Ecco il questionario sulla comunicazione istituzionale: “Comune sempre più vicino ai cittadini” 

Ecco il questionario sulla comunicazione istituzionale: “Comune sempre più vicino ai cittadini” 

di Redazione
0 commento 0 views

Il Comune di Roccastrada si fa sempre più vicino ai cittadini e al territorio.

In questi giorni, gli utenti dell’Ufficio Anagrafe riceveranno e saranno aiutati a compilare un questionario dedicato alla comunicazione istituzionale, finalizzato a valutare i mezzi e le modalità con cui i cittadini si informano su tutto quello che riguarda il territorio in cui vivono.

L’iniziativa conta sulla collaborazione di uno studente dell’Università di Siena, Giulio Boccini, che sta effettuando un tirocinio formativo presso l’ente, gratuito e previsto dal suo piano di studi, ed è sempre presente presso l’Ufficio Anagrafe per aiutare gli utenti nella compilazione del questionario. L’indagine conoscitiva si concluderà nei primi giorni di dicembre.

Il progetto formativo alla base del tirocinio universitario è dedicato all’approfondimento del ruolo della pubblica amministrazione e, in particolare, del Comune di Roccastrada, partendo dalla conoscenza degli aspetti di comunicazione degli enti locali, guardando soprattutto al sito web istituzionale e alla comunicazione informatica.

Con questi obiettivi, il questionario comprende domande sui mezzi e la frequenza con cui i cittadini si informano su quello che riguarda il territorio roccastradino, i servizi attivati e altri elementi utili a valutare e potenziare la comunicazione istituzionale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: