Home Colline Metallifere “Comune Vicino”: al via la registrazione per essere informati in tempo reale su WhatsApp

“Comune Vicino”: al via la registrazione per essere informati in tempo reale su WhatsApp

di Redazione
0 commento 1 views

Registrazione aperta da ieri a “Comune Vicino”, il nuovo servizio di messaggistica in tempo reale attraverso l’applicazione WhatsApp attivato dal Comune di Roccastrada per informare i cittadini su emergenze, allerte meteo, servizi e iniziative promosse dall’amministrazione comunale su tutto il territorio. Il servizio è rivolto a tutti i cittadini residenti o con dimora stabile sul territorio roccastradino e sarà operativo da lunedì 4 dicembre.

Per iscriversi, è sufficiente registrare il numero 335.6620498 nella rubrica del proprio cellulare e inviare allo stesso numero un messaggio attraverso l’applicazione WhatsApp con il testo “Attiva Comune Vicino”. La registrazione sarà confermata da un messaggio di benvenuto contenente il link alle policy del servizio.

Per disattivare il servizio, è sufficiente inviare, in qualsiasi momento, un messaggio allo stesso numero, 335.6620498, con il testo “Disattiva Comune Vicino”.

Il servizio sarà attivo solo come canale di comunicazione dal Comune verso i cittadini su temi di interesse pubblico e non risponderà a messaggi o telefonate in arrivo da parte degli utenti registrati.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: