Home Colline Metallifere “Stendardi d’autore”: torna la mostra collettiva che colora il centro storico

“Stendardi d’autore”: torna la mostra collettiva che colora il centro storico

di Redazione
0 commento 6 views

L’associazione culturale Art@ltro e il gruppo fotografico Massa Marittima BFI, con il patrocinio e il contributo del Comune di Massa Marittima e con l’approvazione e l’adesione della Consulta delle associazioni culturali della Città del Balestro, per il terzo anno consecutivo invitano i creativi a realizzare una o più opere, sottoforma di stendardo, da esporre nel centro storico di Massa Marittima per la stagione estiva 2017.

Lo scopo è di creare dei nuovi e affascinanti percorsi tra i monumenti, le vie, le piazze e la storicità del luogo, attraverso un intervento di arte urbana partecipata.

Quest’anno gli stendardi d’autore, proprio perché inseriti nelle celebrazioni del Grosso Massetano, dovranno trattare questo tema: “Massa Marittima: colori, arte e storia“.

Lo scopo è di celebrare il settimo centenario del Grosso e, nello stesso tempo, di riproporre un evento artistico ormai richiesto e apprezzato dalla grande maggioranza dei cittadini e dei turisti che visitano la città. Ogni partecipante è libero di realizzare uno o più stendardi che illustrino questo tema, rispettando i vincoli indicati nel regolamento, consultabile al link http://www.comune.massamarittima.gr.it/torna-anche-questanno-stendardi-dautore-2017/#more-13125

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: