Home Colline Metallifere Nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Roccastrada

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Roccastrada

di Redazione
0 commento 0 views

Table of Contents

Il sipario del Teatro dei Concordi di Roccastrada torna ad aprirsi sabato 28 gennaio, alle 21, con L’apparenza inganna, in compagnia di Sandro Lombardi e Massimo Verdastro. La performance rappresenta il secondo appuntamento della stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, che quest’anno ha segnato il record di abbonamenti per il teatro roccastradino negli ultimi anni, con 115 sottoscrizioni su 180 posti disponibili, e un trend in crescita anche nella richiesta dei biglietti per i singoli appuntamenti. Lo spettacolo sarà seguito dalla degustazione di prodotti tipici locali.

Lo spettacolo

L’apparenza inganna porta in scena la storia di due fratelli, Karl e Robert, uno ex giocoliere e l’altro ex attore in pensione. Tra una visita e l’altra emergono due beffarde solitudini in contrasto, soprattutto da quando Mathilde, defunta moglie di Karl, ha lasciato in eredità la casetta dei weekend a Robert e non al marito.

Informazioni

I biglietti possono essere acquistati anche il giorno stesso dello spettacolo, come per ogni singolo appuntamento, contattando il Teatro dei Concordi, al numero 0564-564086, oppure i numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091. Sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone, oltre ai giovani che parteciperanno al progetto ‘Open Theatre’ per favorire la conoscenza dei linguaggi teatrali e all’iniziativa del bonus rivolto ai diciottenni, ‘18App’, promosso a livello nazionale. Il cartellone roccastradino continuerà sabato 18 febbraio con Schegge, interpretato e curato da Maria Cassi. La stagione teatrale andrà avanti fino al 10 aprile e per conoscere l’intero cartellone ospitato al Teatro dei Concordi, è possibile visitare i siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: