Home Colline Metallifere Una riunione aperta a tutti per valutare idee per le iniziative dedicate al Grosso Massetano

Una riunione aperta a tutti per valutare idee per le iniziative dedicate al Grosso Massetano

di Redazione
0 commento 8 views

La moneta che fece suonare il suo argento nella “Repubblica massana” del 1317, sarà celebrata quest’anno, in occasione del settecentesimo anniversario della sua nascita.

L’Amministrazione comunale di Massa Marittima, insieme alle associazioni e agli operatori locali, ha pensato di ricordarla con una serie di iniziative dedicate: “Vorremmo che questa occasione – spiega l’assessore alla Cultura Marco Paperinidiventasse un momento di coinvolgimento e di collaborazione tra le istituzioni e tutti i soggetti che operano nel territorio in modo da creare un calendario di iniziative vario ed interessante sia per la cittadinanza che per i turisti”.

Per questo è stata organizzata una raccolta di piccoli progetti aperta a tutti gli operatori economici, le associazioni ed i cittadini massetani; la valutazione sulla fattibilità degli eventi proposti verrà fatta domani alle 18 presso il Portale degli Etruschi in una riunione aperta a tutti con l’assessore alla Cultura Paperini, durante la quale potrà iniziare a prendere forma il calendario delle iniziative.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: