Torna anche quest’anno, domenica 4 settembre, dalle 8:30 alle 18:30, in località Ghirlanda, nell’area dell’omonima fiera, la terza Mostra Cinofila organizzata dal Comune di Massa Marittima, in collaborazione con le Associazioni venatorie e con il C.S.A.A. (Centro Sport all’Aria Aperta). La manifestazione ospiterà cani di tutte le razze e meticci e durante l’esposizione vi sarà una gara speciale per i cani di razza da compagnia.
Saranno assegnati premi di merito ad un maschio ed una femmina di ogni classe: Campioni, Classe Lavoro, Veterani, Libera, Intermedi, Giovani, Esordienti, Coppia e Gruppo. Protagonisti della giornata saranno anche piccoli e giovani presentatori che potranno partecipare ad una gara dedicata a loro.
Per ogni iscritto alla manifestazione, parte dell’incasso sarà devoluto in aiuto delle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la referente comunale Assuntina Mesina a.messina@comune.massamarittima.gr.it, cell. 335-7501826; o il sig. Renato Panichi in rappresentanza delle Associazioni venatorie cell. 338-7437104, il sig. Lino Palermo del Comitato Organizzatore cell. 339-7923487 o il C.S.A.A. Regionale al numero 055 368813 o sul sito internet www.csaa-toscana
1