Home Colline Metallifere Calamità naturali: come fare domanda per i contributi a Scarlino

Calamità naturali: come fare domanda per i contributi a Scarlino

di Redazione
0 commento 0 views

Il Comune di Scarlino informa che, con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Toscana, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni, tra i quali sono rientrati gli eventi alluvionali che si verificarono a Scarlino nel periodo gennaio – febbraio 2014.
I soggetti privati che hanno già segnalato i danni subiti con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”, possono presentare la domanda per la concessione dei contributi.
Il Comune ha già provveduto a trasmettere via raccomandata ai soggetti privati interessati l’avviso per la concessione del contributo, con tutti i riferimenti necessari per scaricare dal sito del Comune e della Regione Toscana la relativa documentazione necessaria per la presentazione della domanda.
La scadenza per la presentazione della domanda per la concessione dei contributi è fissata per il 30/09/2016

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: