Home Colline Metallifere Dilettando: le ginnaste Elisa e Rebecca vincono la puntata di Roccastrada

Dilettando: le ginnaste Elisa e Rebecca vincono la puntata di Roccastrada

di Redazione
0 commento 13 views

La ginnastica ritmica di Elisa e Rebecca strega Roccastrada.

Sono state loro le vincitrici della quinta puntata di Dilettando, la popolare trasmissione di Toscana Tv e Radio Siena Tv condotta da Carlo Sestini, dedicata questa volta al paese collinare maremmano, grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale, la Misericordia e l’Avis di Roccastrada.

La puntata in tv

La puntata andrà in onda domenica 14 agosto, alle 21.15, su Toscana Tv (canale 18) e lunedì 15 agosto, alle 22.15 (canale 194) e su Radio Siena Tv (canale 669 e 682) giovedì 18 agosto alle 21.15 e venerdì 19 agosto, alle 16.

Il duo di ritmica  ha regalato un numero  altamente spettacolare, che ha permesso loro di distanziare di sei punti la Filarmonica di Torniella, piazzatasi con merito al secondo posto suonando l’immortale “When the Saint”.

Terza piazza per due esibizioni; quella di teatro di Agnese Giacomelli, ottima nell’interpretare un monologo composto da brani tratti da “Oceano Mare” di Baricco, e quella di canto, proposta da Evita Calabassi, magistrale nel cantare “Wonderwall” degli Oasis.

Due i premi simpatia assegnati al trio rap, composto da Francesco Coralli, Alessandro Pistolesi e Giulio Boccini, che ha cantato “L’ultimo sbaglio”, e al gruppo Fitness Kids, che ha ballato un cult della musica anni ’70 e ’80 come “Ymca” dei Village People.

Siamo soddisfatti della serata – hanno commentato  il sindaco Francesco Limatola, il direttore della Misericordia, Roberto Fenili, e il presidente dell’Avis, Donata Sottani, sia per la grande partecipazione di pubblico, che ha affollato il Campino, sia per varietà e sia per la qualità delle esibizioni, che si sono succedute sul palco. Davvero una bella serata, condotta magistralmente da Carlo Sestini, coadiuvato da Paco Perillo, dalle due bellissime vallette Ilenia Garofalo e Debora Capecchi e dal cosplayer Andrea Barbieri, trasformato in Sweeney Todd, che ha permesso di toccare temi quali la solidarietà e la donazione del sangue, mostrando al contempo un tessuto associazionistico ricco, vivo e attivo”.

Molto apprezzato l’imitatore e caratterista Andy Bellotti, ospite della puntata, che ha mostrato le qualità che lo stanno facendo emergere, a tal punto da diventare elemento fisso di una prossima produzione Rai in prima serata.

Le esibizioni

Le altre esibizioni hanno visto per protagonisti i poeti Ottorino Bartaletti, Anna Marzocchi e Irene Marconi, i gruppi di ballo de “Le Zumbine” (Daniela, Andrea, Danielle, Stella, Greta, Silvia e Paola) e del “Gruppo Zumba” (Silvia Accarigi, Elena Tronconi, Tamara Pacenti, Silvia Potini, Claudia Verdini, Ambra Murzi, Rosanna Nuti, Roberta Bonucchi, Marika Fanti, Lorenza Ceccarini, Manila Marcucci, Sofia Giacomi e Arianna Bonelli), il cantante Salvatore Galisi e  i comici Antonella Ganozzi e Gianpio D’Auria.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: