Home Colline Metallifere Il teatro di Lunatika fa tappa a Pari: in scena “La pensione dei miracoli”

Il teatro di Lunatika fa tappa a Pari: in scena “La pensione dei miracoli”

di Redazione
0 commento 0 views

Domenica 24 luglio, alle 21.15, in piazza della chiesa a Pari, appuntamento con il teatro di Lunatika, la rassegna promossa dal Comune con la direzione artistica di Giacomo Moscato.

Andrà in scena lo spettacolo di Giuseppe Annone “La pensione dei miracoli“, con la compagnia i Sottosopra di Paganico, per la regia di Alessandra Vegni. Ingresso libero.

La trama

In una tranquilla pensione di montagna la pace viene sconvolta dall’arrivo di due loschi figuri. Tra una contessa che scrive poesie, un nonno non tanto in salute e coppie scoppiate, un omicidio rimette tutto a posto.

Lo spettacolo “La pensione dei miracoli” sarà replicato domenica 31 luglio a Casal di Pari, in piazza Milazzo, lunedì 1 agosto alle 21.15 a Civitella Marittima, in piazza primo Maggio, e domenica 7 agosto, a Paganico, in piazza del Leccio.

Giovedì 28 luglio alle 21.15, al castello di Monte Antico andrà invece in scena “Ulisse”, con gli attori del laboratorio Ridi Pagliaccio di Grosseto, per la regia di Giacomo Moscato.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: