“Dopo la denuncia fatta a mezzo stampa da questa opposizione, dove veniva messo in luce lo stato di degrado in cui versa il Parco delle pietre a Sassofortino, in cui l’erba alta oramai la fa da padrona, sicuramente non è migliore la situazione per le altre zone della frazione, dove si possono notare strade caratterizzate da un’erba alta: basta percorrere la strada di accesso a Sassofortino da via San Michele per rendersi con che è talmente folta la vegetazione che le auto fanno fatica a vedere il proseguo della strada”.
A dichiararlo sono Moreno Bellettini e Simonetta Baccetti, rispettivamente coordinatore e consigliere comunale di Insieme per Roccastrada.
“Idem per coloro che vanno a trovare i loro defunti al cimitero: qui la strada ha le solite caratteristiche ed in più è accompagnata da voragini presenti nel manto stradale all’altezza del cancello del cimitero – spiegano Moreno Bellettini e Simonetta Baccetti –. Per non parlare di lampioni tolti perché pericolanti e mai sostituiti, con il risultato di strade buie. Per queste e tante altre cose il bravo Limatola, denominatosi da solo ‘sindaco di tutti’, dimostra con questo atteggiamento di essere solo il sindaco di se stesso. Su sindaco, faccia uno sforzo, meno favole ai cittadini e più servizi”.