Home Colline Metallifere A Roccastrada i bambini realizzano fiori di carta

A Roccastrada i bambini realizzano fiori di carta

di Redazione
0 commento 0 views

Maggio è il mese delle rose, le regine dei fiori. Per questo la biblioteca comunale di Roccastrada “Antonio Gamberi” organizza per lunedì 2 maggio, alle 17, un laboratorio dedicato alla realizzazione di mazzi di fiori di carta. Da regalare ai propri cari o, in vista della festa dell’8 maggio, alle proprie mamme. Con strisce di carta, colla, colori e cannucce i bambini dai 5 ai 10 anni si cimenteranno nella costruzione del mazzolino.

Il laboratorio “Io e la biblioteca” è a ingresso libero e gratuito e rientra tra i molti appuntamenti che il Comune e il Coeso Società della Salute organizzano nei locali di piazza Dante Alighieri. Il tema della rose sarà ripreso anche lunedì 16 maggio, quando i piccoli partecipanti potranno sfidarsi in un inusuale gioco dell’oca in cui ogni casella raffigura una tematica legata all’ecologia e al rispetto per l’ambiente.

La biblioteca Antonio Gamberi, gestita dal Coeso SdS, è aperta ogni lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9 alle 13 e ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: