Home Colline Metallifere “Cenerentolo”: a Roccastrada protagoniste le marionette nel teatro per bambini

“Cenerentolo”: a Roccastrada protagoniste le marionette nel teatro per bambini

di Redazione
0 commento 7 views

Domenica 6 marzo, al Teatro dei Concordi di Roccastrada, torna il teatro per bambini. L’appuntamento è in programma alle 16.30 con “Cenerentolo”, che coinvolgerà il pubblico dei più piccoli con marionette a bacchetta e ombre.

Il teatro rivolto a bambini e famiglie fa parte del cartellone promosso dal Comune roccastradino insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e tornerà al Teatro dei Concordi con un terzo e ultimo appuntamento in programma domenica 20 marzo, ancora alle 6.30, con “Il mondo dei Grimm”, dedicato al mondo delle fiabe.

La stagione teatrale tornerà protagonista sul palcoscenico roccastradino sabato 12 marzo, alle 21, con “Casa di bambola” di Henrik Ibsen, interpretato da Valentina Sperlì, Danilo Nigrelli, Massimo Grigò, Carlotta Viscovo e Roberto Valerio, che ne cura anche la regia. Lo spettacolo proporrà un’opera di grande e complessa modernità, abitata da personaggi capaci di parlare ai nostri contemporanei. 

Informazioni

Per informazioni sugli appuntamenti al Teatro dei Concordi, è possibile contattare i numeri 0564. 564086 oppure 339.6003489, 320.5642070, 320.1430530 e 389.5249091.

Informazioni e cartellone completo della stagione teatrale sono disponibili anche sui siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: