Home Colline Metallifere Roccastrada, la stagione teatrale riprende con Rocco Papaleo in ‘Una piccola impresa meridionale’

Roccastrada, la stagione teatrale riprende con Rocco Papaleo in ‘Una piccola impresa meridionale’

di Redazione
0 commento 2 views

Il sipario del Teatro dei Concordi di Roccastrada torna ad alzarsi sabato 16 gennaio, alle 21, con lo spettacolo Una piccola impresa meridionale, in compagnia di Rocco Papaleo. L’appuntamento segna la ripresa della stagione teatrale 2015-2016, promossa dal Comune di Roccastrada con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, e porterà sul palcoscenico un “folle” puzzle diretto da Valter Lupo in cui l’attore lucano sarà il protagonista assoluto di una performance di teatro-canzone. Ad accompagnarlo saranno quattro musicisti con chitarra, percussioni, contrabbasso e pianoforte, con i quali Papaleo guiderà il pubblico nella sconnessa, e al tempo stesso compatta, avventura del ricevere senza domandarsi, dell’accogliere senza chiedere e chiedersi e del lasciarsi trasportare senza mettere in discussione.

Informazioni

I biglietti per la serata possono essere acquistati il giorno stesso dello spettacolo, dalle 17.30 alle 19, e a partire dalle 20.30. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro dei Concordi, al numero 0564-564086 oppure i numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091. Informazioni e cartellone completo della stagione teatrale sono disponibili anche sui siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it.

La stagione teatrale roccastradina tornerà protagonista venerdì 29 gennaio con Scoop!, in compagnia di Katia Beni e Anna Meacci.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: