Notte dalle atmosfere orientali al Tartana, dove la stagione nel segno del brand Evolution prende quota con l’Oriental Party.
Dopo l’effervescente serata inaugurale, nella discoteca del Puntone di Scarlino inizia il viaggio a tappe che porterà il popolo della notte a respirare il clima delle città del mondo con scenografie, costumi e ambientazione a tema. E domani sera sarà la volta dell’Oriente, con animazione e coreografie pensate per ricreare quell’atmosfera e alcune sorprese organizzate dallo staff che animeranno la serata.
Sarà il solito sabato sera scatenato del Tartana, con musica dance e commerciale affidata alla nuova squadra del locale, composta dai dj Luca Guerrieri e Giacomo Donati e dal vocalist Mc Cody.
Ingresso dalle 23.30 al prezzo di 10 euro (ridotti 8 euro), esclusa la consumazione. Le liste chiuderanno all’1.Le tessere sono valide fino a mezzanotte e mezza, poi l’ingresso con le tessere costerà 5 euro. Per i residenti nel comune di Scarlino ingresso gratuito fino a mezzanotte e mezza. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 342.3712785.