Venerdì prossimo, alle 17, è in programma nella sala consiliare del Comune di Massa Marittima, in via Norma Parenti, un incontro pubblico sull’avviso dell’amministrazione comunale per la presentazione di proposte sul regolamento urbanistico.
Il Comune della cittadina metallifera ha infatti deciso di procedere all’elaborazione di una variante di revisione al piano strutturale e al regolamento Urbanistico comunale e, con l’obiettivo di avviare le forme di consultazione e di partecipazione con portatori d’interesse, cittadini, compagini economiche e sociali del territorio, ha predisposto un avviso pubblico che invita alla presentazione di nuove proposte di piani urbanistici attuativi o di conferma degli esistenti, oltre all’illustrazione di contributi tecnici e normativi funzionali alla predisposizione del nuovo regolamento urbanistico.
Nel corso dell’incontro, a cui parteciperanno il sindaco Lidia Bai, l’assessore all’urbanistica Daniele Morandi, la responsabile dell’Ufficio urbanistica Assuntina Messina ed il redattore della relazione di monitoraggio Andrea Pistolesi, sarà illustrato dall’amministrazione anche lo stato di attuazione del vigente regolamento urbanistico.
L’avviso integrale ed il relativo modello sono disponibili sul sito del Comune nelle sezioni “Urbanistica” e “Bandi e gare in corso” o all’Ufficio Urbanistica.
Per informazioni, è possibile contattare l’architetta Assuntina Messina all’indirizzo e-mail a.messina@comune.massamarittima.gr.it o al numero 0566.906270.
C’è tempo fino al prossimo 25 marzo per presentare le domande.