Home Colline Metallifere Mercoledì sera il “Circo delle cose da niente” sbarca a Travale

Mercoledì sera il “Circo delle cose da niente” sbarca a Travale

di Redazione
0 commento 9 views

Non è un circo come tutti gli altri. E’ molto più affascinate perché non esiste più, ma può essere ricordato negli anni del suo splendore.

Ecco perché “Nuove Figure” ha voluto il “Circo delle cose da niente” della compagnia “Teatro del corvo” di Milano nel suo programma per la stagione estiva che da metà luglio continua a riscuotere grande successo tra le nuove generazioni.

L’appuntamento è in programma domani sera nel centro storico di Travale, quando alle 21 inizierà lo spettacolo: “Venite signori e signore, entrate in questo circo fatto di piccole cose!”. E questo sarà solo l’inizio di un’avventura mozzafiato: tra i protagonisti della rappresentazione (fatta di burattini, pupazzi, oggetti di tutti i giorni) c’è un direttore di pista un po’ nostalgico che rievoca i momenti di gloria dell’ormai dissolto Circo Libellula, trasportando il pubblico in un tendone immaginario dove mostrerà, a modo suo, i diversi artisti che lo resero famoso: Aria, la trapezista invisibile, i clown Bobo e Cetriolo, il Grande Tobia. Un viaggio sognante, poetico e divertente dalle qualità nascoste.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Per informazioni, è possibile visitare il sito internet www.nuovefigure.it.

Lo spettacolo sarà anche l’occasione per chiudere il laboratorio di costruzione di pupazzi in cartone riciclato rivolto ai bambini accompagnati dagli adulti: le lezioni si sono tenute dall’11 al 14 agosto a Travale proprio con la supervisione degli artisti del “Teatro del corvo” di Milano.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: