Home Colline Metallifere Caldana: gli allievi della scuola di musica “Bonarelli” protagonisti alla Festa di mezz’agosto con un concerto lirico

Caldana: gli allievi della scuola di musica “Bonarelli” protagonisti alla Festa di mezz’agosto con un concerto lirico

di Redazione
0 commento 11 views

Ci saranno anche gli allievi della scuola comunale di musica follonichese “Bonarelli” alla “Festa di mezz’agosto” di Caldana, giunta ormai alla 41^ edizione.

Gli studenti di Antonella Benucci e di Andrea Lagi si esibiranno domani sera alle 21.30, nella chiesa di San Biagio, in un concerto lirico.

I protagonisti saranno Delia Betti e Chiara Sartori, entrambi soprano, il tenore Lino Isacco Tosi, Maurizio Galeotti, Lido Lamponi e Roberto Zannerini (tutti e tre alle trombe), mentre al piano ci sarà l’insegnante e direttrice della “Bonarelli” Sabrina Gabellieri.

Il programma proporrà un repertorio di arie antiche e operistiche tratte dalle più celebri opere italiane, oltre a brani famosi suonati dalle trombe.

Il concerto è organizzato dall’associazione Società di mutuo soccorso e dall’Unione sportiva di Caldana, in collaborazione con la scuola comunale di musica “Bonarelli”.

Fonte foto: Wikipedia

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: