Home Colline Metallifere Massa Marittima: mercoledì sera piazza Garibaldi ospita una puntata di “Dilettando”

Massa Marittima: mercoledì sera piazza Garibaldi ospita una puntata di “Dilettando”

di Redazione
0 commento 0 views

“Dilettando” sbarca a Massa Marittima.

Domani sera, a  partire dalle 21, in piazza Garibaldi, la città del balestro ospita la seconda puntata della popolare trasmissione nel più puro stile della Corrida, che quest’anno sarà trasmessa su Rete 37 e in streaming.

La serata, organizzata dalla sezione Avis comunale di Massa Marittima, promette dunque di regalare divertimento e tante belle esibizioni, come già accaduto in passato, e sarà il prologo alla finalissima di settembre, che per la prima volta si terrà in piazza Garibaldi.

Per noi ‘Dilettando’ è un vero e proprio cult – ha commentato il presidente di Avis Massa Marittima, Mauro Franceschiperché è il momento in cui si permette alla gente di esibirsi su un palcoscenico, davanti a migliaia di persone, nella piazza più bella del mondo, il tutto documentato da una tv regionale. Siamo convinti che proponendo serate come questa si riesca ad intercettare molte persone e a sensibilizzarle verso il dono del sangue. Vogliamo battere il record dello scorso anno, quando iscrivemmo ben 15 candidati donatori. Per questa ragione contiamo sulla presenza del presidente regionale di Avis, Luciano Franchi, e di un personaggio che porterà la sua testimonianza diretta sul significato della donazione.”

La puntata di Massa Marittima andrà in onda sulla tv regionale Rete 37 sabato 20 luglio, dalle 12 alle 14, e sarà replicata domenica 21, a partire dalle 23.30.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: