Home Colline Metallifere Scarlino: l’amministrazione comunale accoglie le proposte dei cittadini sul nuovo Regolamento urbanistico

Scarlino: l’amministrazione comunale accoglie le proposte dei cittadini sul nuovo Regolamento urbanistico

di Roberto Lottini
0 commento 19 views

L’amministrazione comunale di Scarlino ha stabilito i criteri per l’elaborazione e per la formazione del nuovo Regolamento urbanistico.

Per agevolare la partecipazione dei cittadini, il Comune invita tutti coloro che fossero interessati,  sia soggetti pubblici che privati, a presentare proposte per l’attuazione del Regolamento, in conformità agli obiettivi e agli indirizzi strategici definiti dal piano strutturale.

Inizia il percorso partecipativo per la redazione del nuovo regolamento urbanistico. – afferma l’assessore all’Urbanistica, Marcello StellaTutti coloro che lo ritengano utile, possono presentare all’Ufficio Urbanistica del Comune contributi, suggerimenti, proposte per collaborare alla costruzione di questo importante strumento per il governo e la trasformazione del territorio”.

In vista dell’elaborazione del nuovo Regolamento Urbanistico, l’amministrazione comunale di Scarlino prosegue quindi  il “percorso di partecipazione” intrapreso per la redazione del piano strutturale, coinvolgendo cittadini, enti e istituzioni che a diverso titolo concorreranno a definire l’identità, le potenzialità, gli obiettivi del piano.

Le proposte, che hanno valore consultivo, devono essere inoltrate entro il prossimo 30 marzo  all’indirizzo “Comune di Scarlino – Ufficio Urbanistica, via Martiri d’Istia 1, 58020 Scarlino (GR)”, con la dicitura “Contributi per il nuovo regolamento urbanistico”

L’assessore all’Urbanistica e l’Ufficio Urbanistica sono a disposizione per qualsiasi informazione ogni giovedì, dalle 9 alle 12.00.

Per contatti ed appuntamenti, è possibile telefonare ai numeri 0566.38522 e 0566.38542.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: