Home Colline Metallifere Massa Marittima: il Comitato “Noi per Bersani” commenta l’esito delle Primarie del Centrosinistra

Massa Marittima: il Comitato “Noi per Bersani” commenta l’esito delle Primarie del Centrosinistra

di Roberto Lottini
0 commento 0 views

I membri del Comitato “Noi per Bersani” di Massa Marittima commenta i risultati delle primarie del Centrosinistra:

“Il primo turno delle primarie del 25 novembre ha visto la vittoria di Bersani su Renzi e Vendola, ma nessun candidato ha superato il 50% e l’analisi definitiva del voto andrà fatta solo dopo il ballottaggio di domenica prossima.

E’ indubbio il grande successo che le primarie hanno avuto come dimostrato dalla partecipazione di oltre 3 milioni di cittadini”.

“Sono sopratutto una vittoria del Segretario – spiegano dal Comitato –  che ha voluto modificare lo Statuto del Pd per dare anche agli altri esponenti del partito la possibilità di candidarsi alle primarie di coalizione: si è detto per mesi che le regole erano state decise per scoraggiare il voto e penalizzare un candidato, si è visto che non era così.

In questa settimana continueremo ad impegnarci, auspicando ovviamente la vittoria di Bersani in un’altra grande giornata di impegno civile e politico”.

“A Massa Marittima il risultato ha visto un testa a testa con Bersani che ha prevalso su Renzi e Vendola – dichiarano i sostenitori del segretario del Partito Democratico -. Abbiamo registrato una massiccia partecipazione al voto di sostenitori e figure notoriamente appartenenti al centro destra cittadino ed alla lista civica Massa Comune che, stranamente, si sono riconosciuti nei valori del centro sinistra espressi nella “Carta di Intenti” Italia Bene Comune da essi sottoscritta registrandosi.”

“Sono stati improvvisamente ‘folgorati’ sulla via di Damasco? – si chiede il Comitato e conclude – Anche alle elezioni politiche del 2013 voteranno Centro Sinistra ? Ce lo auguriamo e non mettiamo limiti alla Provvidenza.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: