Home Attualità Mercatino di solidarietà: il ricavato destinato alla casa albergo della frazione

Mercatino di solidarietà: il ricavato destinato alla casa albergo della frazione

I ringraziamenti dell'amministrazione comunale all'associazione Mosaico

di Redazione
0 commento 154 views

Castiglione della Pescaia (Grosseto). Antonella Rossi, presidente dell’associazione Mosaico di Castiglione della Pescaia, nei giorni scorsi ha depositato nel conto corrente del Comune il ricavato del mercatino da destinare agli ospiti della casa albergo di Vetulonia, che sarà utilizzato per l’acquisto dei farmaci e prodotti necessari agli ospiti.

I ringraziamenti di sindaco e assessore

«A nome di tutti i cittadini e dell’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia – affermano soddisfatte Elena Nappi e Sandra Mucciarini, sindaco e assessore alle politiche sociali del centro turistico –, ringraziamo la presidente ed i soci del Mosaico per il prezioso contributo donato a questo Ente, destinato, come da loro richiesta, alle esigenze degli anziani presenti all’interno della struttura vetuloniese».

«Da sempre – ricordano Nappi e Mucciarini, l’associazione Mosaico si è mostrata particolarmente sensibile alle tematiche riguardanti le persone più fragili promuovendo molte iniziative volte a raccogliere fondi con il desiderio di contribuire a fare del bene. Sono i gesti di solidarietà come questo che qualificano la nostra comunità e rafforzano i legami di coesione sociale».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: