Home Castiglione della Pescaia Coronavirus: un nuovo caso in provincia di Grosseto

Coronavirus: un nuovo caso in provincia di Grosseto

di Redazione
0 commento 1 views

Un nuovo caso positivo al Coronavirus è stato riscontrato in provincia di Grosseto dalle 14 di ieri, martedì 7 luglio, alle 14 di oggi, mercoledì 8 luglio.

Si tratta di una donna di 62 anni, residente nel comune di Castiglione della Pescaia, che si trova in isolamento domiciliare.

Dalle 14 del 7 luglio alle 14 dell’8 luglio sono stati effettuati 600 tamponi nelle province della Asl Toscana Sud Est (Grosseto, Arezzo e Siena).

Il totale delle persone positive al Coronavirus in provincia di Grosseto sale quindi a 409 unità, di cui 217 nel capoluogo maremmano; il totale della persone guarite rimane stabile a 370 unità (di cui 192 a Grosseto).

Il totale delle persone attualmente positive in Maremma sale quindi a 15, mentre il numero dei decessi rimane stabile a 24 persone.

Nella Asl Toscana Sud Est ci sono in totale 46 casi in carico, di cui 30 persone in isolamento domiciliare, 6 in ospedale, 6 in Rsa, 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1.365.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: