Home Castiglione della Pescaia Forza Italia: “Fermate senza pensiline, disagi per gli studenti che prendono i bus”

Forza Italia: “Fermate senza pensiline, disagi per gli studenti che prendono i bus”

di Redazione
0 commento 0 views

Il coordinamento comunale di Forza Italia di Castiglione della Pescaia vuole portare all’attenzione dell’amministrazione comunale il disagio di prendere i servizi di Atmin quanto ci sono fermate senza pensiline“.

“Molti studenti che studiano nelle diverse località del territorio, costretti a prendere i servizi urbani, nelle giornate d’inverno con pioggia, vento, in circostanze climatiche non ottime, subiscono disagi a causa di questa problematica – si legge in un comunicato di Forza Italia di Castiglione della Pescaia -. Mettere delle pensiline potrebbe essere uno strumento per mettere i ragazzi in sicurezza e non vedere più molti genitori con le auto ad aspettare l’autobus. Avrebbero un servizio multiplo anche gli adulti e i turisti. Non sappiamo di chi sia tale competenza, ma sicuramente l’amministrazione saprà a chi rivolgersi, anche per i costi potrebbe essere usato il denaro della tassa di soggiorno. Siamo sicuri che l’amministrazione, attenta a tali servizi, recepirà il da farsi”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: