“Il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia, con immenso piacere, comunica che il nuovo Consigliere di opposizione del Comune di Castiglione della Pescaia sarà il signor Paolo Lippi, che, apportando la sua grande esperienza in campo commerciale e sociale, saprà offrire il suo contributo alla crescita della nostra dura, ma sempre leale opposizione“.
Attraverso un comunicato, il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia annuncia il nome del nuovo consigliere comunale pentastellato che prende il posto della dimissionaria Benedetta Mazzini.
“Ci piace sottolineare come dalla nascita del Movimento, Paolo non abbia mai fatto mancare il suo apporto a questo meetup, dedicando tempo, risorse ed energie per il bene del nostro paese – continua la nota -. Siamo certi che da consigliere di opposizione saprà fornire insieme a Gianni Massai un valido aiuto per il raggiungimento degli obiettivi che questo gruppo si è prefissato. Vi aspettiamo il 28 dicembre alla presentazione ufficiale in Consiglio comunale“.