Home Castiglione della Pescaia Tenta di scassinare una slot machine e si ferisce ad una mano: arrestato

Tenta di scassinare una slot machine e si ferisce ad una mano: arrestato

di Redazione
0 commento 2 views

I Carabinieri di Castiglione della Pescaia hanno arrestato un castiglionese di 62 anni, responsabile di tentato furto all’interno di una sala giochi.

La notte scorsa i militari dell’Arma, durante un servizio perlustrativo, hanno sorpreso l’uomo all’interno di una sala giochi accertando la violazione, da parte del 62enne, delle prescrizioni a cui era stato soggetto poiché sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Inoltre, hanno notato che una delle slot machine presenti nel locale presentava evidenti segni di forzatura contornati da tracce di sangue.

I Carabinieri si sono accorti che l’uomo aveva delle ferite ad una mano; quindi, hanno approfondito gli accertamenti verificando, anche mediante il sistema di videosorveglianza del locale, che immediatamente prima del loro arrivo, l’uomo aveva tentato di forzare l’apparecchio elettronico con un piede di porco, che è stato successivamente ritrovato e sequestrato.

L’uomo è stato rinchiuso nella camera di sicurezza del Comando della Compagnia dei Carabinieri di Grosseto in atteso di giudizio per direttissima.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: