Home Castiglione della Pescaia Castiglione, la Lega Nord: “Molo di levante fatiscente e pericoloso, spettacolo desolante per i turisti”

Castiglione, la Lega Nord: “Molo di levante fatiscente e pericoloso, spettacolo desolante per i turisti”

di Redazione
0 commento 0 views

È passato diverso tempo, dai cittadini castiglionesi in più occasioni è stato chiesto un intervento manutentivo, ma la zona del molo di levante, adiacente al cantiere navale, sembra completamente abbandonata e versa in uno stato di fatiscenza e pericolosità che non sono più tollerabili“.

A dichiararlo, in un comunicato, è la Lega Nord di Castiglione della Pescaia.

“Il muro davanti al Club velico, che separa il parcheggio dalla spiaggia, è pericolante; dal cemento fuoriescono, pericolosamente, poiché rugginose e taglienti, le armature in ferro; anche l’edificio dell’ex deposito carburanti, situato all’ingresso del parcheggio, presenta le coperture divelte e arrugginite – spiega la Lega nel comunicato -. Anche il manto stradale versa in condizioni disastrose, offrendo uno spettacolo indecoroso a chi passeggia per il porto o visita la darsena. Sappiamo tutti che buona parte dell’economia locale deriva dal turismo e non possiamo tollerare che l’incuria possa compromettere l’immagine di una realtà turistica come la nostra; nello stesso modo dobbiamo preoccuparci dell’incolumità dei nostri concittadini“.

“Per questo, la Lega Nord castiglionese pretende al più presto una risposta concreta, unitamente ad una immediata messa in sicurezza e sistemazione della zona – termina la nota, prima della prossima stagione turistica

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: