Home Castiglione della Pescaia Dilettando: il bagno Medusa e Caterina Calieri vincono la tappa di Castiglione

Dilettando: il bagno Medusa e Caterina Calieri vincono la tappa di Castiglione

di Redazione
0 commento 3 views

E’ una giovane cantante fiorentina, Caterina Calieri, per il bagno Medusa, la vincitrice dell’ultima tappa di Dilettando da Castiglione della Pescaia, che, in attesa della semifinale di Borgo Carige a Capalbio del 28 agosto e della finalissima del 3 settembre a Grosseto in piazza Dante, si è aggiudicata il premio intitolato alla memoria di Enzo Barabesi, fondatore, trenta anni fa, della scuola “Arte Danza” .

La puntata in tv

La puntata castiglionese sarà trasmessa a partire da sabato 27 agosto, alle 21.15, su Radio Siena Tv, e domenica 28 agosto, alle 21.15, su Toscana Tv, mentre le repliche sono previste per lunedì 29 agosto, alle 16, sul canale senese, e alle 22.15 su quello toscano (194).

I vincitori

La giuria è stata letteralmente stregata dal bellissimo brano di Whitney Huston “I have nothing”, che Caterina Calieri ha avuto la determinazione di cantare con voce matura. Il secondo posto è stato attribuito con un pareggio al bagno Giglio di Marina di Grosseto, rappresentato dal gruppo di ginnastica artistica delle Elephant, e alla cantante grossetana Barbara Cresti, alle prese con “Je sais pas” di Celine Dion, per il bagno Bertini di Marina di Grosseto.

Medaglia di bronzo per il duo canoro “Cittadini-Tarantino”, schierato dal bagno Bruna.

Anche il premio simpatia ha avuto due assegnazioni, una per Maia Adami, poetessa in erba dall’alto dei suoi sette anni, e una per il rumorista Manuele Marrucci, portacolori dell’Albergo Bologna.

Le altre esibizioni

Le altre esibizioni sono state per il bagno Castiglionese Ania Nannini e Anna Sofia, per il Delfino il sassofonista Samuele Menicagli, il Bruna con la coppia di ballo Alessandra Manetti e Giulia Gori, per il Tito la super cantante Valentina Medoli, il pianista e cantante Dario Corbinelli per il Sirena, il gruppo Castiglionese Dance, la cantante Irene Iori per il Delfino e per il Sirena il cantante Raffaele Daino.

Ospite della serata, in ricordo del trentennale dalla costituzione, la scuola “Arte Danza”, che si è esibita con una performance di ballo.

Per il primo e i secondi classificati, l’appuntamento è con la finalissima del 3 settembre in piazza Dante a Grosseto, mentre per la terza piazza e i premi Simpatia si sono aperte le porte della semifinale di domenica 28 agosto a Borgo Carige.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: