Home Castiglione della Pescaia “One man band”: a Punta Ala il concerto di Giacomo Rossetti

“One man band”: a Punta Ala il concerto di Giacomo Rossetti

di Redazione
0 commento 0 views

I concerti dal vivo al porto di Punta Ala proseguono giovedì 18 agosto, alle 21.30, in piazza delle Bandiere, con Giacomo Rossetti nello spettacolo “One man band”. Ingresso libero.

Giacomo Rossetti

Artista fiorentino, Giacomo Rossetti, ha studiato pianoforte all’accademia musicale valdarnese e flauto traverso al The Music School. E’ compositore e autore. Nel suo primo cd prodotto da Alberto Checcacci è presente il singolo “La mia libertà”, che è entrato a far parte della play list “Notte degli Indipendenti” nel palinsesto musicale di Isoradio.

Nel suo spettacolo dal vivo, Giacomo Rossetti suona chitarra e grancassa proprio come i musicisti di strada, riscuotendo sempre un gran successo per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, con un vastissimo repertorio di musica pop, una originalissima interpretazione e ritmiche possenti.

Il concerto fa parte del cartellone estivo promosso da promosso dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con l’associazione Eventi Il Porto, Ycpa e Comune di Castiglione della Pescaia nello scenario meraviglioso del porto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: