Una serata speciale giovedì 11 agosto, a Punta Ala, con lo spettacolo di fuoco e il suggestivo rito collettivo delle lanterne dei desideri, che saranno accese per poi essere liberate in mare.
Lo spettacolo inizia alle 21:30, in piazza delle Bandiere, con il new magic show, lo spettacolo di magia in cui il mago Juri sorprenderà tutti con i suoi numeri in cui farà scomparire e riapparire animali veri. Seguirà New Verdone Show Live e l’emozionante spettacolo di fuoco con Kimba la donna fakiro.
La festa prosegue nella spiaggetta del porto illuminata con palloncini e fiaccole dove tutti insieme, accompagnati da un suggestivo sottofondo musicale, i presenti affideranno i loro desideri al mare, lanciando le lanterne luminose.
Uno spettacolo suggestivo in una delle località balneari più belle d’Italia. I piccoli lumi realizzati con la carta, verranno trasportati via dalla corrente, altri si alzeranno in aria finché non si spengeranno da soli. Ogni lanterna è un desiderio.
L’evento fa parte del cartellone estivo promosso da promosso dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con l’associazione Eventi Il Porto, Ycpa e Comune di Castiglione della Pescaia nello scenario meraviglioso del porto.