“Defiscalizzazione a beneficio delle giovani coppie che decidono di rimanere sul territorio, che intendono acquistare e/o ristrutturare un’abitazione nelle frazioni”.
Questa una delle proposte concrete della lista “Dare ai cittadini di Castiglione della Pescaia” per le frazioni.
Mercoledì 18 maggio, alle 20, Michele Giannone, candidato alla carica di sindaco per la lista “Dare ai cittadini di Castiglione della Pescaia”, sostenuta da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e Movimento cittadini castiglionesi, incontrerà gli abitanti di Tirli.
Nel paese collinare illustrerà il programma elettorale e ascolterà quello che la comunità locale vorrà esporre. Ci sono molte questioni legate alle frazioni: lo spopolamento, la chiusura di servizi essenziali e la riqualificazione di borghi che rappresentano l’eccellenza del territorio.
“Come sempre, ascolteremo la comunità locale, non faremo promesse faraoniche tipiche da campagna elettorale, ma lavoreremo insieme nella speranza di dare segno tangibile del nostro impegno cominciando proprio dalla defiscalizzazione a beneficio delle giovani coppie che decidono di rimanere sul territorio, che intendono acquistare e/o ristrutturare un’abitazione nelle frazioni – sottolinea Michele Giannone –. L’appuntamento è alle 20 nella frazione di Tirli, al ristorante Il leccio moro e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.