Il Comune di Castiglione della Pescaia informa che è online il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per il 2016. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 maggio.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del Dpr 445/2000, compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Castiglione della Pescaia. Tali moduli saranno in distribuzione al Comune di Castiglione della Pescaia fino al 30 maggio.
Il modulo di domanda e il bando sono scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di Castiglione della Pescaia, all’indirizzo www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.
La domanda
La domanda potrà essere presentata, debitamente compilata, all’ufficio “Protocollo” dell’Ente, entro le 12.30 del 30 maggio, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
- mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30;
- martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.
La domanda potrà essere anche inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: “Comune di Castiglione della Pescaia – “Edilizia Pubblica” – Contributi affitto – Strada Provinciale del Padule n. 3 – 58043 Castiglione della Pescaia (GR)”.
La raccomandata dovrà pervenire entro il termine suddetto pena il non accoglimento (non farà fede il timbro postale).