Home Castiglione della Pescaia Castiglione, Farnetani inaugura il comitato elettorale e presenta i candidati

Castiglione, Farnetani inaugura il comitato elettorale e presenta i candidati

di Redazione
0 commento 0 views

Giancarlo Farnetani dà il via alla campagna elettorale con l’ inaugurazione della sede del Comitato “Insieme per Castiglione”. L’evento si svolgerà giovedì 28 aprile, alle 18, a Castiglione della Pescaia, in via Ponte Giorgini 27. Nell’occasione sarà presentata anche la lista “Insieme per Castiglione”.

“Attendiamo con entusiasmo questo momento – commenta Giancarlo Farnetani. Giovedì presenterò la lista, facendo un piccolo ritratto personale dei protagonisti che hanno scelto di impegnarsi al mio fianco per Castiglione della Pescaia. Immaginiamo un futuro importante per il nostro Comune: in questi 5 anni abbiamo posto basi solide al rilancio dell’economia locale. Il secondo mandato sarà strategico per completare i progetti avviati che ci consentiranno di fare un ulteriore salto di qualità in termini di benessere diffuso, riaffermando Castiglione della Pescaia come destinazione turistica internazionale. Il percorso tracciato è chiaro e soprattutto concreto, lo porteremo avanti insieme, con determinazione, mettendo a servizio della comunità le nostre competenze, l’esperienza e soprattutto ascoltando il contributo di idee e proposte che arriveranno dai cittadini. A partire dalla prossima settimana inizieremo gli incontri nelle frazioni dove, tra l’altro, sono già stato nella veste istituzionale di sindaco per presentare il rendiconto di fine mandato”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: