Home GrossetoAttualità Grosseto Matrimoni a Castiglione della Pescaia: si potrà dire “Sì” anche in spiaggia

Matrimoni a Castiglione della Pescaia: si potrà dire “Sì” anche in spiaggia

di Redazione
0 commento 6 views

Chi non ha mai sognato di sposarsi sulla spiaggia, all’ombra di un bosco o in un luogo immerso nella natura? Da oggi questo sarà possibile anche nel Comune di Castiglione della Pescaia, grazie all’approvazione di un nuovo regolamento che consente, a chi ne farà richiesta, di scegliere il luogo preferito per dire “sì”.

A questo proposito, il Comune invita tutti i proprietari e/o gestori di strutture ricettive, dimore di pregio, luoghi di alto valore storico ambientale, aree demaniali marittime in concessione ubicate nel territorio di Castiglione della Pescaia a proporsi per destinare una porzione, non inferiore a 25 mq, degli spazi di cui hanno la disponibilità per la costituzione di sedi distaccate dell’ufficio di Stato civile in cui possono essere celebrati, nel rispetto delle normative vigenti, matrimoni con rito civile.

Per tutte le informazioni necessarie e il reperimento dei moduli per la richiesta, basterà collegarsi al sito www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: