Si accende l’estate alla Capannina di Castiglione della Pescaia.
Nel weekend, la discoteca della località costiera punterà tutto sui giovani.
Domani sera, torna il tradizionale appuntamento con “Thank God it’s Friday”, in cui sarà ospite il dj Paolo Okkipinti, che farà ballare la Capannina insieme al dj grossetano Matteo Shaker e al vocalist Cristian Bruschi.
Sabato sera, invece, protagonista della notte del locale sarà lo “Schiuma Party”.
La discoteca di Poggio d’Oro sarà invasa da un mare di schiuma, ad eccezione di alcune zone del locale dedicate ad un pubblico più “tranquillo”.
Un altro esclusivo appuntamento sarà quello in programma domenica 10 agosto, quando sarà organizzata una serata speciale per festeggiare i 20 anni di attività delle “Tre maschere”, storico locale castiglionese.
A far ballare il pubblico ci penserà il dj Ettore Raso, mentre Giovanni Masiero, protagonista del “Grande Fratello 13”, sarà ospite della serata.
Il servizio Navetta
Come di consueto, la Capannina offrirà un servizio navetta gratuito per la discoteca.
Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno dal locale, con partenza dal monumento ai caduti di Castiglione della Pescaia (di fronte ai Carabinieri), alle 23.30, e il ritorno da Poggio d’Oro in paese dalle 3 in poi.
Per informazioni, è possibile contattare Dario Migliorini al numero 339.8192256 o scrivere un’e-mail all’indirizzo infoline@capannina.it.