Da quasi 30 anni la Capannina è uno dei locali più esclusivi d’Italia.
Da giugno a settembre offre emozioni uniche da una magica collina che domina lo splendido mare di Castiglione.
Ogni anno il locale si rinnova con tante novità, ospitando numerosi personaggi famosi che aspettano il calare della notte per scatenare l’adrenalina e coinvolgere il più possibile i giovani in un mix sempre unico di emozioni.
Quest’anno, dopo 5 anni di assenza dal mondo della notte maremmana, Antonio Degortes, proprietario della Capannina, ha deciso di riprendere le redini dello storico locale, stravolgendone il look.
L’appuntamento che apre il mese di agosto propone una Capannina straordinaria e affascinante.
Venerdì primo agosto torna l’appuntamento con “Thank God it’s Friday”, in cui il locale ospiterà una delle voci più belle del panorama nazionale, in arrivo direttamente da Milano Marittima e dalle consolle dei migliori locali d’Italia: Nika J, che farà scatenare per l’intera notte la Capannina.
La notte di sabato 2 agosto sarà ancora più bella ed accattivante.
Il locale proporrà animazione e spettacolo a livello europeo con il “Circo bianco”, che nasce dall’idea di ricreare un mondo fantastico, con personaggi inventati, costumi mai visti, musiche d’impatto, scenografie sempre nuove ed un format componibile.
Ogni acrobata scelto investe un ruolo esclusivo, mai interpretato prima: le donne medusa, le gemelle drag unite tra loro, la voce del clown, la principessa alata a cavallo, l’uomo tritone sul trampolo di fuoco e molti altri. Giocolieri, acrobati e animali (serpenti, cavalli, cani) acquisiscono il ruolo di personaggio fiabesco in linea con l’idea del “Circo bianco. Affascinante e suggestivo, si tratta di uno spettacolo che viene affiancato da musiche e coreografie di ballerini professionisti, tecnici addetti al montaggio, coreografi e costumisti.
Il “Circo bianco”, inoltre, è un organizzazione di artisti tra i più bravi sul territorio nazionale, che lasceranno affascinati tutti i presenti.
Il servizio navetta per la Capannina
Come ogni weekend, La Capannina, offre un servizio navetta gratuito che porta alla discoteca di Poggio d’Oro.
Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno fino alla fine dell’evento, con la partenza dal monumento ai caduti di Castiglione della Pescaia (di fronte ai Carabinieri) dalle 23.30 e il ritorno previsto dalle 3 in poi in paese.
Per informazioni, è possibile contattare Dario Migliorini al numero 339.8192256 o scrivere un’e-mail all’indirizzo infoline@capannina.it.