Home Castiglione della Pescaia Castiglione: continuano le iniziative di “Libritutti!” e cresce l’attesa per la caccia al tesoro letteraria

Castiglione: continuano le iniziative di “Libritutti!” e cresce l’attesa per la caccia al tesoro letteraria

di Redazione
0 commento 0 views

Libritutti 2E’ in pieno svolgimento “Libritutti!”, il festival del libro illustrato per bambini che terrà impegnati i più piccoli fino a domenica prossima in piazza Garibaldi, a Castiglione della Pescaia.

Dopo l’inaugurazione a tema ecologista, con le letture del libro “La dea Giaguaro”, interpretate dall’attrice Federica Flavoni alla presenza della scrittrice Marcia Theophilo, la kermesse continua con sorprese, giochi e concerti dal vivo.

Domani, dalle 15.30 alle 16.30, si terrà un incontro con Federica Salfo, Fabrizio Mazzotta e il gruppo Passepartout per togliersi ogni curiosità sul mondo del fumetto e per aggiudicarsi uno schizzo autografato dagli illustratori; a seguire, alle 17.30, ci sarà il concerto “Carta canta”, in cui si esibiranno eroi di carta che eseguiranno canzoni pop.

Domenica mattina invece, dalle 10.30, è in programma un appuntamento da non perdere:  “Caccialibro”, la caccia al tesoro letteraria con tanti volumi messi in palio dalle case editrici presenti alla manifestazione.

Sempre domenica, dalle 9 alle 20, sarà possibile accedere anche allo stand “I love San Marino” dove si potranno incontrare gli operatori della nascente biblioteca per bambini del piccolo stato del Monte Titano.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: